La nostra linea di portoni sezionali coibentati è una soluzione elegante e funzionale per chi cerca un’alternativa nettamente migliore per rapporto qualità-prezzo rispetto al classico portone basculante per il garage.
Il portone sezionale è completamente personalizzabile e su misura.
Com'è fatto il portone sezionale?
Il portone sezionale si compone di una serie di pannelli di spessore 40mm, coibentati con un’anima in schiuma poliuretanica, che scorrono snodandosi lungo il soffitto o il muro laterale grazie alle guide posizionate lungo le pareti e il soffitto.
Il fissaggio dei pannelli avviene tramite cerniere in acciaio zincato verniciate in bianco.
Le guide del portone sono posizionate lungo le pareti e il soffitto e sono in grado di far scorrere i pannelli del portone sezionale senza creare ingombri e senza debordare verso l’esterno.
Perché scegliere il portone sezionale?
Il portone sezionale è la soluzione ideale per il garage, poiché ha un ingombro minore rispetto al classico basculante.
È possibile personalizzare la porta sezionale inserendo accessori come portina pedonale, griglie di aerazione, oblò e finestrini di varie forme e misure, anche in acciaio inox, oppure una porticina per gli amici a quattro zampe. Inoltre, è possibile creare una porta di servizio a lato del portone, con la stessa tinta e le stesse finiture.
I nostri portoni sezionali sono automatizzati tramite una motorizzazione a soffitto sicura e affidabile, e il peso del portone è bilanciato da un gruppo molle.
Apprezzerai il portone sezionale anche per la sua estetica di gran pregio, che si adatta a qualsiasi contesto architettonico, e per la sua migliore tenuta termica.
Finiture e colori
Finitura
Colorazioni
Oppure verniciabile in qualsiasi tinta simil RAL o a campione.
Finitura